Binance riapre a bonifici in Europa | Arrivano nuovi partner


Tornano i bonifici in Euro da Binance. Il gruppo annuncia nuove partnership bancarie.

Tutto è bene quel che finisce bene. Oltre alla folle corsa di Bitcoin e crypto di oggi c’è un’altra buona notizia per gli appassionati. Binance ha infatti annunciato sul suo blog ufficiale di aver individuato altri intermediari che permetteranno agli utenti di inviare e ricevere euro verso la piattaforma. Questo arriva dopo che le preoccupazioni si erano fatte intense, a causa dell’interruzione dell’accordo con PaySafe, che fino a poco fa aveva gestito il canale fiat per Binance.

Si tratta di una buona notizia, perché segnala una sorta di ritorno alla normalità per un exchange che, in particolare negli USA, sta vivendo momenti difficili sul piano legale e che si è visto chiudere in faccia porte importanti dopo l’inizio dei problemi legali che abbiamo già analizzato sul nostro Magazine.

Coinbase rende semplice e sicuro fare investimenti in criptovalute. Il tuo viaggio nel mondo delle crypto inizia qui!

Tokenmetrics

Puoi venire a discutere delle novità di Binance – anche in relazione a questa notizia – sul nostro canale Telegram ufficiale – utile anche se doveste avere problemi con questa “nuova” funzionalità.

Nuovi partner per Binance, ma non è chiaro ancora quali siano

L’annuncio è di quelli importanti, tanto da guadagnarsi un intero post sul blog ufficiale di Binance. L’exchange di CZ ha annunciato di aver trovato nuovi partner bancari nell’UE, che permetteranno agli utenti di utilizzare senza problemi bonifici in entrata e in uscita dall’exchange.

Si tratta di un passo in avanti importante perché permette a Binance di tornare alla vera normalità, dopo che l’interruzione dei rapporti con PaySafe aveva gettato nello sconforto il grosso degli utenti con residenza in Europa.

Mancano tuttavia ancora i nomi delle banche che offriranno questo servizio a Binance, nomi che con ogni probabilità verranno rivelati non appena il servizio sarà di nuovo attivo. Sui nostri account – abbiamo verificato poco prima di pubblicare questa notizia – non è ancora possibile accedere a canali per i bonifici in Euro.

Dovrebbe essere tuttavia questione di tempo – non appena sarà possibile farli non mancheremo di aggiornarvi sull’intera vicenda.

Le profezie di sventura su Binance? Occhio alle esagerazioni

Ne abbiamo lette di cotte e di crude su Binance nel corso degli ultimi mesi. Se è vero che sono stati mesi particolarmente difficili per l’exchange, è altrettanto vero che molte delle profezie di sventura hanno grande circolazione perché sfruttate da account social importanti a caccia di click.

La situazione va sempre monitorata – così come rimane vero il not your keys, not your coins – ma da qui a dichiarare la morte del più grande exchange mondiale per volumi… ce ne passa.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial
RSS
Telegram
Reddit
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: