arriva una nuova promozione esclusiva!


Coincall ha appena avviato, in esclusiva per i lettori di Criptovaluta.it, una nuova promozione . In palio ci sono opzioni dal controvalore di 0,2 ETH ai quali si può aspirare seguendo procedure che comunque dovremmo effettuare se vogliamo effettivamente utilizzare la piattaforma.

La promozione è già attiva e continuerà a esserlo fino al prossimo 20 ottobre. Per partecipare alla prima basterà registrarsi se non lo si è ancora fatto. Per la seconda invece si dovranno depositare almeno 500 USDT e avere volumi di trading di almeno 1.000 USDT nel periodo di cui sopra.

I premi non saranno automatici questa volta – e in questo speciale vi spieghiamo come partecipare alla gara per ottenerli. Se non conosci ancora questo exchange, ti consigliamo la lettura della recensione completa Coincall, dotata anche di video che ti spiega passo per passo cosa ha da offrire Coincall e che tipo di strategie ti permette di implementare.

La nuova promozione di Coincall

La promozione Welcome Bonus permette di partecipare a un contest con opzioni da 0,2 Ethereum in palio.

Betfury
COincall Promo 2
I termini della promo

La prima promozione con lucky draw

Per partecipare alla promozione basterà registrarsi qui. Non si dovrà fare niente altro. E tra chi si iscrive saranno estratti 10 fortunati che riceveranno gratuitamente un’opzione da 0,2 ETH.

La seconda promozione: per i primi 10

I primi 10 che verseranno almeno 500 USDT e effettueranno 1.000$ di volumi (bastano due operazioni apertura chiusura da 500$ cadauna) riceveranno un’opzione da 0,2 Eth. In questo caso non ci sarà alcuna estrazione, ma conterà arrivare prima degli altri. La velocità è, dunque, d’obbligo.

Le promozioni sono gestite direttamente da Coincall, che comunicherà agli utenti la vittoria del contest. Seguiranno, tramite account, le comunicazioni relative alle opzioni da poter acquistare gratis. I premi verranno distribuiti entro 7 giorni dal termine della promozione.

Continuano le promozioni di Coincall

Coincall continua a offrire promozioni ai nostri lettori – anche allo scopo di affermare un nuovo modo di fare trading sulle criptovalute, basato sulle opzioni. Uno strumento che è molto utilizzato sui mercati classici ma che nel mondo crypto ha fatto, in passato, fatica per affermarsi.

Coincall punta a rovesciare questo paradigma – pur offrendo già accesso ai futures e presto anche al mercato spot, passaggio che lo renderà un exchange classico a tutti gli effetti.

L’operatore è nato da poco, ha recentemente pubblicato la sua App e sta preparando diverse novità a stretto giro di posta. Continuate a seguirci per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial
RSS
Telegram
Reddit
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: